IL BLOG,  Su di Me

Rolling Pandas intervista Sostenibileperme: racconti in valigia

Quando apri uno spazio web e dai vita a un blog, devi mettere in conto che prima o poi un altro blogger ti contatterà per chiederti la ragione del tuo progetto, da dove nasce il desiderio di scrivere, di raccontarti, di riportare traccia delle tue esperienze e metterle in piazza. Perchè quello che poteva rimanere un diario di bordo personale e privato, nel momento esatto in cui decidi di pubblicarlo, diventa condivisibile dall’Universo Mondo. E qualcuno prima o poi, viene a scovarti.

Il portale di viaggi Rolling Pandas, nato con l’idea di “mettere in contatto tour opeators locali e viaggiatori” intervista Sostenibileperme.

Qualche giorno fa è stato il turno del portale di viaggi Rollings Panda, che mi ha contattato per chiedermi in che termini una vacanza può essere eco-sostenibile, se la pratica dello Yoga è trasformativa come lo è l’atto stesso di viaggiare, da dove nasce il mio desiderio di dar vita a questo spazio web www.sostenibileperme.it

Se siete curiosi della chiacchierata fatta, trovate il racconto dell’ intervista rilasciata per Rollings Panda – nella loro sezione “Storie di viaggiatori” – tra le “Interviste del Panda”.

Qui vi riporto il link, basta un click:  l’intervista di Rolling Pandas a Sostenibileperme

Promuoviamo lentezza e prima di pianificare la nostra prossima vacanza, prendiamoci del tempo per osservare come possiamo ridurre il nostro impatto ambientale in ogni scelta, in ogni fase del viaggio.

Fermi, in movimento, vicini, lontani, qualunque sarà il nostro viaggio, la nostra vacanza, guardiamo in lontananza il peso delle nostre azioni. Possiamo fare la differenza, sempre.

Ecco il link al portale viaggi Rolling Panda, di cui ringrazio e saluto la gentilissima Alice che mi ha contattata.

www.rollingpandas.it

 

Condividi
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *